Bed And Breakfast in toscana  

Il bed & breakfast La Colombella è un antico casale in pietra del 1000, arroccato in un borgo medioevale immerso nei boschi delle colline della Val d’Orcia a 5 minuti dalle Terme di Bagni San Filippo e a 10 minuiti dalle Terme di Bagno Vignoni.
Il casale offre ai propri ospiti un servizio di Bed & breakfast di categoria superiore preservando però lo spirito e l’atmosfera di una casa privata.
E’ una dimora di charme raffinata e informale che propone ai propri ospiti poche ma splendide camere tutte diverse tra loro. E' stato magnificamente ristrutturato nel rispetto dell’ambiente e della struttura ed è dotato di tutti i confort necessari per un tranquillo soggiorno.
Si sviluppa in tre piani dai quali sono stati ricavati quattro camere con bagno privato, un’ampia cucina ed un’ampia sala, arredati con gusto e caratterizzate da una sapiente ricerca di mobili di antiquariato e ceramiche.
Ogni particolare trasmette un’immediata sensazione di armonia confort e raffinatezza, facendo della Colombella il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax.
La Colombella a breve disporrà di una preziosa collezione di auto d'epoca. Ogni pezzo è testimone unico di un pezzo di storia della Val D'Orcia, un territorio che non conosce tempo. Gli ospiti, se lo desiderano, avranno modo di visitare i dintorni a bordo di questi gioielli
Per gli amanti del Traking e della Mountain Bike, è possibile fare degli splendidi percorsi immersi nella natura e nel periodo autunnale andare alla ricerca di funghi porcini. In inverno si può sciare nel vicino Monte Amiata. Per gli amanti dell’arte si organizzano su richiesta corsi di manipolazione e lavorazione della ceramica.

Camere Bed Breakfast
 

Terre di Siena Card, questa carta ti rende un protagonista attivo e interlocutore privilegiato delle Terre di Siena.
Ricevi maggiori informazioni sul sito internet www.terresiena.it

Country-House Bed & breakfast La Colombella
Loc. Montieri, 6 - Frazione di Castiglione d'Orcia (SI) - Cod. Fisc.: RSOLSN93R15G088X
Cell. 328 421 1422 - Mail: g.diaz@hotmail.it